Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/11/22

Io comunque inizio a pensare che sia una congiura, tipo che la redazione di Uomini e Donne vuole testare la resistenza del telespettatore e per questo dopo averci rifilato tre puntate DI FILA con protagonista Ida Platano, oggi siamo stati tre quarti di puntata appresso a una rauca, e più stordita del solito, Gemma Galgani.

Cioè, oggettivamente, la staffetta IdaGemma no stop per 4 puntate è roba che se alla fine restiamo tutti vivi entriamo nel guinnes dei primati, eh.

Tra l’altro, non so se avete notato, ma ormai la Platano è così one woman show che quando Queen Mary l’ha interpellata rispetto all’uscita di Gemma con quel Franco, lei ha liquidato la questione con mezza frase e ha cercato di riappropriarsi dell’ennesimo blocco incentrato su di lei, parlando dei presunti dialoghi e ammiccamenti a distanza tra Alessandro e Roberta.

Cioè, capito? Ormai Ida è l’allieva che non solo ha superato la maestra, ma vuole proprio arraffare tutto e non lasciarle nemmeno le briciole, l’ha pure ridicolizzata dicendole in faccia che il cavaliere è uscito con lei per cortesia, la stessa che si usa per lasciare attraversare la strada ai nonnini! Povera Gems, anni e anni ad tirare su Ida, a dirle ‘guarda tutto questo, un giorno sarà tuo‘ e poi vedi un po’ che trattamento che ti ha riservato!

Anyway, sto Franco palesemente un morto di fama al pari di tutti i suoi predecessori, uno che si è già fatto il conto di ciondolare in studio per mesi con la scusa della conoscenza da approfondire e del sentimento che deve avere il tempo di svilupparsi, quando la verità vera è che ha passato tutta la puntata a piantare paletti ben robusti che possano tutelarlo da qualsivoglia intenzione, da parte della Galganona, di poter passare ad una qualunque forma di contatto fisico.

Gem, poi, oggi sembrava più stordita del solito e sembrava non rendersi conto del palese fake che aveva di fronte, ma NON CASCATECI, Gemma è Gemma, lei conosce il giocattolino meglio di tutti noi, lei fa la scema per non andare in guerra, lei fingerebbe di credere anche nell’interesse di Tinì nei suoi confronti, se questo le servisse a tenersi stretto il suo raggrinzito e striminzito blocchettino in puntata.

1668119022 263 Uomini e Donne lopinione di Isa sulla puntata del 101122

Sul fronte Trono classico, che dire, resto dell’idea che Alice Barisciani continui a sbagliare ogni singola mossa con Federico Nicotera: insomma, avete avuto una discussione, lui ti ha detto cose non propriamente carine, tu hai mostrato un pizzico di carattere e hai reagito, e poi che fai? Tempo qualche ora e ti tappetizzi organizzandogli l’esterna a sorpresa e limonandotelo pure? Cioè, ma perché? Ma tieni un attimo il punto, santoddio!

Che poi, aperta e chiusa parentesi, lui in esterna con Alice era palesemente scazzatissimo, sembrava spazientito e voglioso di andare a casa come me quando sono in fila alle Poste. Oggi apprendiamo che poco prima della sorpresa della Barisciani aveva fatto un’esterna con Carola Carpanelli dalla quale era uscito arrabbiato, tanto che in esterna con Alice parla pure al plurale quando dice ‘Mi fate incazzare‘.

Ecco, cioè, come dire, se lui in esterna è freddino, se il bacio praticamente parte da te, se in puntata di quel bacio manco si parla perché lui passa tutto il tempo a discutere con un’altra, com’è possibile che Alice non faccia un passetto indietro e dia una frenatina alla valanga di conferme continue che dà al tronista? L’avevo detto a suo tempo e lo confermo: lei ha il mood della geisha, lei asseconda Federico in qualunque cosa, e probabilmente se stessero insieme ogni lite si risolverebbe grazie a lei che fa un passo indietro pure quando ha ragione. Sarà una strategia vincente? Non posso saperlo perché non conosco il Nicotera e non so cosa vada cercando in una donna, certamente, però, il suo approccio è quanto di più lontano da me, ecco.

Ai miei occhi, comunque, è abbastanza palese che l’interesse del tronista sia tutto per Carola, qualunque cosa faccia nel suo trono, alla fine è sempre a Carola che va a finire: si bacia con Alice e si arrabbia perché Carola non reagisce, fa l’esterna con Lucrezia e si arrabbia perché Carola non è gelosa, insomma, la sensazione è che le altre siano solo un contorno che serve al tronista per provocare e tirar fuori il carattere dell’unica che realmente gli piace.

uomini e donne

E, devo essere onesta, io non mi sento di condannare del tutto Federico quando dice di ‘non sentire’ Carola, perché la Carpanelli ha effettivamente un carattere particolare, non dà dimostrazioni a parole, non dà dimostrazioni a gesti, devi attaccarti alle briciole che ti concede, anche oggi quando la DeFy le ha chiesto se a casa pensasse al tronista lei ha risposto una roba tipo ‘Ma si, solo che sono anche molto occupata, se studio mica penso a lui‘, cioè capite che questa cosa- che io ADORO perché Uomini e Donne negli anni ci ha abituati a ondate di corteggiatrici zerbine che quando ne vedi una un pizzico diversa ti emozioni-  può però generare insicurezza nell’altra persona?

A Federico rode che Carola non gli faccia capire chiaramente di essere interessata e, a mio avviso, gli rode ancora di più rendersi conto di quanto invece lui sia interessato. Insomma, diciamo che in questo trono vedo la corteggiatrice in una situazione di ‘potere’ rispetto al tronista, e non mi dispiace perché realmente negli studi uominiedonniani è assolutamente l’eccezione alla regola.

Sono carini, dai. Probabilmente durerebbero quanto un gatto in tangenziale per una miriade di ragioni, ma restano carini, e dopo le sessioni intensive di Ida, Riccardo e compagnia bella, mi fanno proprio l’effetto di una boccata d’aria fresca.

1668119022 149 Uomini e Donne lopinione di Isa sulla puntata del 101122

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Gemma secondo te piaci a Franco?”Franco: ”Sono curioso al momento non sono attratto da Gemma”Maria: ”Baceresti Gemma?”Maria: ”Franco stai giustificando il futuro due di picche”Federico e Alice: il confronto a muso duroFederico e Alice dopo l’esternaFederico: ”Carola non mi arrivi!”

We would like to say thanks to the writer of this short article for this amazing material

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/11/22

Discover our social media accounts as well as other pages that are related to them.https://prress.com/related-pages/