Uomini e Donne, Tina e Gianni scatenati ne “Il ballo di Mercoledì”. Il video è virale – newsby

Tina Cipollari balla con Gianni newsby

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è cimentata in un balletto che ha lasciato tutti di stucco. Con lei anche il ballerino, Gianno Sperti.

Il risultato è a dir poco esilarante ed il video ha fatto letteralmente il giro della rete, suscitando commenti ironici e goliardici.

Tina Cipollari e Gianni newsby
Tina Cipollari balla con Gianni newsby

 

Tina Cipollari e Gianni Sperti si dimenano in un ballo scatenato

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. L’edizione del 2022 è ormai terminata ed i telespettatori sono col fiato sospeso, stanno attendendo con ansia la messa in onda delle nuove puntate. Il programma condotto da Maria De Filippi, gode un successo incredibile, frutto del grande impegno dalla padrona di casa e dei suoi collaboratori che, di anno in anno si ingegnano per restare al passo coi tempi, riuscendo però a non snaturare l’essenza del format.

Nonostante infatti nel corso del tempo ci siano state delle modiche, all’interno del talk sui sentimenti ci sono dei punti fermi, dei capisaldi che i telespettatori legano imprescindibilmente allo show. Tra loro la splendida ed irriverente Tina Cipollari, la sua simpatia e la sua sagacia l’hanno resa infatti uno dei volti più apprezzati della trasmissione. Il pubblico di Canale 5 non ha alcun dubbio, l’opinionista è parte integrante del dating show  e senza di lei nulla sarebbe lo stesso.

La Cipollari apporta al format un contributo unico nel suo genere, ed è per questo che i fan della trasmissione non rinuncerebbero mai a lei. Lo spirito irriverente, il sarcasmo e l’ironia sono i suoi punti di forza, Tina è incredibilmente sagace e riesce a strappare un sorriso sempre, anche quando la situazione in studio sembra essere difficile, la bionda opinionista irrompe e riporta il divertimento.

La vamp è seguitissima anche sui suoi profili social, dove si diverte a postare video e foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Proprio di recente ha postato una clip in cui ha riproposto un trend i Tik Tok, tratto dalla serie tv Netlfix , Mercoledì Addams.

Tina Cipollari newsby
Tina Cipollari newsby

Uomini e Donne, il balletto di Tina fa impazzire il web

Il balletto in questione ha conquistato milioni di persone, ed ovunque grandi e piccini, ballerini e non, volti noti e comunissimi si sono dilettati nel metterlo in scena. Non ha fatto eccezione la bionda opinionista di Uomini e Donne che, insieme all’amico e collega di lavoro, Gianni Sperti ha deciso di realizzare il trend.

I due si sono cimentati in questa sfida, riuscendo anche in questo caso a strappare un sorriso ai fan. In men che non si dica il video ha fatto il giro della rete, suscitando il divertimento e l’ilarità generale.

Eccola mentre si muove a passo di musica, un siparietto che è rimbalzato velocemente da un social all’altro, ottenendo migliaia e migliaia di like e commenti. Insomma anche da lontano, Tina non smette di stupire i suoi fan, mettendosi in gioco con autoironia e mettendo di buon umore i suoi follower.

Di certo i telespettatori ora, sono ancora più curiosi di rivederla all’opera nel programma ed anche per questo stanno attendendo con ansia il ritorno del dating show di Canale 5. Oltre a rivederla, il pubblico è al settimo cielo perchè a breve scoprirà chi saranno i prossimi tronisti del programma per l’edizione 2023.  Stando ai pronostici la prossima edizione sarà scoppiettante a partire dalle vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over che non smettono mai di stupire.

 



We want to say thanks to the writer of this short article for this incredible material

Uomini e Donne, Tina e Gianni scatenati ne “Il ballo di Mercoledì”. Il video è virale – newsby

Explore our social media profiles and other pages related to themhttps://prress.com/related-pages/